Rau Marco Presidente Confartigianato Imprese Sassari

Posted By Antonio Alivesi on Set 28, 2021 | 0 comments

Ieri 27 Settembre 2021 si è riunita nella sede della Confartigianato Imprese Sassari l’Assemblea dei Delegati che ha nominato all’unanimità il Dottor Marco Rau quale Presidente della Confartigianato Imprese Sassari.

Rau è nato a Sassari il 09 Luglio 1972 ed è titolare dell’Impresa Tre Janas srl un autentico gioiello familiare che racconta antiche tradizioni nel settore della Pasticceria, di origini antichissime i dolci tipici sardi, rappresentano una vera e propria arte, non solo per la varietà di ricette, ma anche e soprattutto per la maestria con la quale vengono elaborate forme e decori. Ancora oggi l’azienda Tre Janas li prepara seguendo le antiche ricette che, tramandate scrupolosamente di padre in figlio, sono custodite gelosamente da tre generazioni.”

Dal 2018 è stato Amministratore del Confidi FINART e nello stesso anno eletto Presidente, maturando una importante esperienza all’interno del Confidi.

Marco Rau raccoglie il testimone da Maria Amelia Lai che è stata Presidente della Confartigianato Imprese Sassari dal 27 Giugno 2018 al quale ha espresso gratitudine e riconoscimento per l’intenso lavoro svolto in questi anni, per il grande impegno dedicato alla valorizzazione e allo sviluppo dell’artigianato e delle piccole imprese.

Marco Rau nel ringraziare per la fiducia accordata, ha dichiarato che continuerà a portare avanti l’impegno per lo sviluppo delle piccole e medie Imprese.