MePa: MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – Seminario GRATUITO – 13 DICEMBRE 2019 ORE 09.30- Via Alghero n°30 Sassari

Posted By Daniela Montalbano on Nov 13, 2019 | 0 comments

Si parlerà del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – MePA, ossia la piattaforma virtuale in cui le Amministrazioni acquirenti (es. i Comuni, le ASL, ecc.) e i potenziali Fornitori (es: imprese edili, impiantisti, serramentisti, ecc.) si incontrano, negoziano e perfezionano on-line contratti di fornitura legalmente validi.

Il primo vantaggio per le imprese che si abilitano a tale mercato è quello di rendersi visibili alla Pubblica Amministrazione e di essere invitate ad offrire beni e servizi.

Rappresenta quindi una bella opportunità per ritagliarsi fette di mercato e fare il salto di qualità, più consapevoli quindi delle grandi potenzialità che hanno le imprese artigiane.

Sono diversi i beni e i servizi che le imprese possono offrire e quindi negoziare: es: lavori di manutenzioni edili, stradali, ferroviarie, manutenzioni idrauliche, elettriche, SIA (servizi di igiene ambientale), conduzione e manutenzione impianti termoidraulici e condizionamento, arredi e complemento d’arredo, verde pubblico, e tanti altri. Insomma un paniere di prodotti e servizi abbastanza variegato.

Per partecipare è necessario registrarsi nel seguente link