MEDIA – Granelli su The Watcher Post: ‘La strada per la ripresa inizia da meno tasse e più semplici da pagare’

Posted By Antonio Alivesi on Dic 10, 2021 | 0 comments

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli, intervistato dalla testata giornalistica The Watcher Post, indica la strada per la ripresa rilanciando le posizioni e le richieste della Confederazione in tema di fisco, credito, lavoro, costi dell’energia e delle materie prime. In particolare, sul fronte fiscale, Granelli sintetizza la sua posizione con una sorta di claim: meno tasse e più semplici da pagare. È questa la direzione che la Confederazione chiede per poter tornare a esercitare quel coraggio che anche il ministro allo Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha invocato all’Assemblea dello scorso 30 novembre.