IMPRESE DI PULIZIA – Confartigianato partner di ForumPulire 2020, digital event internazionale

Posted By Daniela Montalbano on Ott 12, 2020 | 0 comments

Confartigianato è partner di Forum Pulire 2020evento internazionale dedicato al comparto della pulizia professionale e dei servizi integrati che si svolgerà in modalità multimediale nei giorni 13, 14, 20 e 21 ottobre. Non solo un’iniziativa di settore.

Forum Pulire 2020 è un luogo d’incontro, riflessione e condivisione sul tema del cleaning declinato in tutti i suoi aspetti. E tanti saranno gli ospiti, di livello internazionale: esponenti delle istituzioni, della politica, del mondo della cultura, dell’economia, della medicina, dello spettacolo, chiamati a testimonianze sui 4 temi lungo i quali si snoderà un percorso di approfondimento e coinvolgimento emozionale.

Gli argomenti-chiave affrontati nei quattro giorni del Forum saranno: Le Donne, Accoglienza e Appartenenza, Felicità, Strategie Distributive e nuovi modelli di Leadership, Progettare per il Pulito nei luoghi dell’accoglienza: ospedali, ristoranti, alberghi, scuole.

Il Forum dedicherà ampio spazio ai valori contemporanei espressi dall’artigianato e dalle piccole imprese e alle sfide che attendono i piccoli imprenditori con due autorevoli ‘testimonial’: Massimiliano Valerii, Direttore generale del Censis, e Andrea Granelli, Fondatore di Kanso.

A questo LINK il programma dell’evento.

Per assistere al Forum Pulire 2020 si può chiedere il codice omaggio alla seguente mail: impresepulizia@confartigianato.it