FORMAZIONE OBBLIGATORIA: SI E’ CHIUSO IERI IL 1° CORSO “FER” ORGANIZZATO DA CONFARTIGIANATO IMPRESE SASSARI

Posted By Daniela Montalbano on Gen 23, 2020 | 0 comments

Il corso ha portato in aula circa 30 Imprese che hanno ricevuto l’adeguamento sia della lettera C: pompe di calore per riscaldamento e refrigerazione, sistemi solari termici, caldaie, stufe e caminetti a biomassa (pellet e legna) e della lettera A: sistemi fotovoltaici e fototermoelettrici.

Al termine del corso è stato consegnato un attestato che consente di adempiere all’obbligo normativo.

Il prossimo corso partirà il 29/02/2020, per informazioni o adesioni potete contattare la Confartigianato Imprese Sassari al numero 079/280698 o mandare una mail a: dmontalbano@confartigianato-imprese.com