FORMAZIONE GRATUITA – Corso DIGITAL MARKETING

Posted By Daniela Montalbano on Gen 27, 2020 | 0 comments

Con il corso in Digital Marketing acquisirai le conoscenze necessarie per ideare, realizzare e analizzare una strategia completa di comunicazione digitale importantissima per la Tua Impresa.

Una figura professionale importante, gli strumenti della comunicazione digitale sono ormai presenti in tutte le strategie aziendali, ma affinché diano il massimo risultato è importante siano affidati a chi ha competenze specifiche e la capacità di affrontare uno scenario in continua evoluzione.

DEVI FAR SAPERE A TUTTO IL MONDO CHE LA TUA IMPRESA ESISTE

Il corso consente di acquisire le conoscenze necessarie per pubblicizzare la Tua impresa.

A chi è rivolto il corso :
– dipendenti o titolari di Impresa che vogliono pubblicizzare la propria attività sui social per essere al passo con i continui cambiamenti che il mercato impone

– NON occorre un titolo di studio particolare

Il corso ha una durata di circa 40 ore e si terrà presso la sede Confartigianato Imprese Sassari – Via Alghero n°30 Sassari, per informazioni potete contattarci via mail: dmontalbano@confartigianato-imprese.it o telefonando al numero 079/280698