CORONAVIRUS – Da Fsba già in pagamento prestazioni per dipendenti settore artigiano

Posted By Daniela Montalbano on Apr 10, 2020 | 0 comments

Per i lavoratori del settore artigiano che sono in sospensione dal lavoro a causa della crisi da emergenza Covid 19, il Fondo di solidarietà bilaterale dell’artigianato (Fsba) ha iniziato oggi la liquidazione delle prestazioni di sostegno al reddito.Con il 1° aprile sono state trasmesse dalle aziende artigiane i dati delle sospensioni e oggi, giovedì 9 aprile, sono già in pagamento le prestazioni.
Lo annuncia con orgoglio Confartigianato, che insieme con le altre Confederazioni degli artigiani e i sindacati dei lavoratori, ha costituito il Fondo di solidarietà bilaterale dell’artigianato.