CONVENZIONE CONFARTIGIANATO – FCA FIAT CHRYSLER. Sconti per i soci

Posted By Antonio Alivesi on Apr 28, 2017 | 0 comments

Spett.li Imprese Associate
Abbiamo il piacere il informarvi che da oggi è disponibile all’interno della Convenzione con il Gruppo FCA-FIAT Chrysler Automobiles Italy anche il nuovo modello di punta, l’Alfa Romeo STELVIO, sul quale, per gli associati Confartigianato Imprese, viene applicato uno sconto del 14%.

Sono confermata le percentuali di sconto sugli autoveicoli del Gruppo FCA, sia per quanto riguarda i veicoli commerciali, sia per le autovetture.

Nel rinviare alla visione delle schede allegate, vi ricordiamo che per i veicoli commerciali le riduzioni di prezzo riservate agli associati Confartigianato arrivano fino al 37% per le diverse versioni del DUCATO, mentre per le autovetture, che comprendono l’intera gamma dei marchi Abarth, Alfa Romeo, FIAT, Jeep, Lancia, gli sconti sono del 17,5% per la Jeep Renegade fino al 30% per la FIAT Punto.
Vi ricordiamo che la Convenzione con FCA è valida per le imprese associate.

Nel caso siate interessati ad avere ulteriori info per sfruttare i benefici menzionati vi preghiamo di contattare il seguente numero telefonico 079 280698.