CONFARTIGIANATO E CASSA ARTIGIANA EDILIZIA SARDEGNA – Seminari online: “Le imprese artigiane e il rischio da SARS-CoV- 2”.

Posted By Daniela Montalbano on Giu 5, 2020 | 0 comments

Confartigianato e CAES (Cassa Artigiana Edilizia Sardegna) hanno sottoscritto con la Direzione Regionale INAIL un accordo di collaborazione per la realizzazione di n° 4 seminari da svolgersi in modalità Webinar, attraverso la piattaforma CISCO Webex.

Nel corso dei seminari online, verranno trattati da funzionari e dirigenti INAIL, SPRESAL, Ispettorato del Lavoro, Confartigianato e CAES, i seguenti argomenti:
1) 9 giugno, h. 16 – 17,30: Come attuare i Protocolli di Sicurezza del DPCM 24 aprile 2020 nelle imprese artigiane;

2) 11 giugno, h. 16 – 17,30: Ruoli e responsabilità nelle imprese artigiane. Tutela infortunistica nei casi accertati di infezione da Coronavirus (SARS – CoV-2) in occasione di lavoro;

3) 16 giugno, h. 16 – 17,30: Come attuale i protocolli di Sicurezza nel DPCM 24 aprile 2020 nei cantieri edili o nelle lavorazioni presso i clienti;

4) 18 giugno, h. 16 – 17,30: Il rischio COVID e i Protocolli di Sicurezza del DPCM 24 aprile 2020 nel settore del Benessere (Parrucchieri, Barbieri, Estetiste, Centri Benessere).

In allegato trovate la locandina contenente il link al modulo di iscrizione a uno o più webinar e il programma in dettaglio.

I seminari sono aperti a titolari e dipendenti di imprese artigiane e non.
Per tutti coloro che ne faranno richiesta, l’INAIL rilascerà un attestato di partecipazione.

Per poter partecipare le imprese interessate dovranno iscriversi entro le ore 12 di lunedì 8 giugno al link:

ttps://forms.gle/3uV4hHDLQY3DCyvb6

L’iscrizione è individuale, tranne nel caso in cui il webinar sia seguito da più persone con lo stesso dispositivo.

Al termine dell’iscrizione, titolari e dipendenti iscritti riceveranno all’indirizzo indicato l’invito da cui accedere ai seminari.

Per qualsiasi informazioni contattare gli uffici della Confartigianato provinciale di Sassari – tel. 079 280698.