AGGIORNATA CONVENZIONE PER I SOCI CONFARTIGIANATO

Posted By Daniela Montalbano on Mag 17, 2021 | 0 comments

E’ stata aggiornata l’offerta FCA in favore delle imprese associate relativa al mese di maggio 2021 con sconti sui veicoli commerciali FIAT Professional e sulle autovetture dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth, in particolare:

📍per i veicoli commerciali FIAT Professional, particolari sconti, in caso di permuta o rottamazione, si applicano sul DUCATO, sul DUCATO serie 8, sul FIORINO e sul DOBLO’ Cargo;

📍per le vetture Alfa Romeo in pronta consegna, lo sconto particolare viene applicato su GIULIA e su STELVIO, sia per versioni MY21, sia per quelle MY20 e su GIULIETTA per la serie 2020;

📍per le vetture JEEP, le condizioni migliori si applicano sulla RENEGADE per vetture in pronta consegna ed in caso di permuta o rottamazione, Sulle versioni PHEV (Plug-in Hybrid) di COMPASS serie 1 e RENEGADE.
📍Per le vetture FIAT, particolari sconti sono riservati all’acquisto della 500 Elettrica (per vetture in pronta consegna e in caso di rottamazione) e sulla TIPO serie 1.

Per usufruire della Convenzione le imprese interessate devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2021 oppure una dichiarazione rilasciata dall’Associazione territoriale Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa.

Per informazioni e per ricevere la dichiarazione di appartenenza alla Associazione 079/280698 oppure inviare una mail a: dmontalbano@confartigianato-imprese.com indicando il Vostro recapito telefonico e sarete ricontattati .